Categorie

I più venduti

Non ci sono migliori vendite in questo momento

  • EXTRA Sconti per Installori e rivenditori

    Contattaci!
  • Detrazione Fiscale

    Vedi

Lista dei Desideri

Nuovi prodotti

Tutti i nuovi prodotti

Tag

BAXI CALDAIA CALDAIA MURALE CALDAIA BAXI CALDAIA MURALE BAXI CONDIZIONATORE BAXI LUNA LUNA CALDAIA BAXI LUNA POMPA DI CALORE

  • DIRITTO DI RECESSO

Termoidraulica Nazionale è sempre concentrata sulla soddisfazione del Cliente e delle sue esigenze. A fronte di questo,  qualora il Cliente sia un consumatore ai sensi dell’art. 3 del Codice del Consumo, ha pieno diritto di recedere dal contratto stipulato entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto senza incorrere in penalità e senza specificare il motivo. Il diritto di recesso può essere esercitato tramite segnalazione telefonica ed a patto che il prodotto sia sostanzialmente integro. Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà spedire i prodotti a Termoidraulica Nazionale (entro il suddetto termine) all'indirizzo. Ai sensi dell'articolo 59, del Codice del Consumo, il Cliente non avrà diritto di recesso in caso di fornitura di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

La restituzione del prodotto attraverso l’esercizio annunciato del Diritto di Recesso comporta il rimborso del corrispettivo del prodotto acquistato. Le spese di spedizione e di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente.