Categorie

I più venduti

Non ci sono migliori vendite in questo momento

  • EXTRA Sconti per Installori e rivenditori

    Contattaci!
  • Detrazione Fiscale

    Vedi

Lista dei Desideri

Nuovi prodotti

Tutti i nuovi prodotti

Tag

BAXI CALDAIA CALDAIA MURALE CALDAIA BAXI CALDAIA MURALE BAXI CONDIZIONATORE BAXI LUNA LUNA CALDAIA BAXI LUNA POMPA DI CALORE

  • TERMINI E CONDIZIONI


1)      INTRODUZIONE

Termoidraulica Nazionale gestisce il Sito “ www.termoidraulicanazionale.it ” ed informa che l’utilizzo del Sito web è soggetto alle presenti condizioni di utilizzo . Tramite l’accesso al Sito ed il relativo utilizzo l’Utente accetta le Condizioni d’Uso  e, queste ultime, comportano la costituzione di un contratto tra l’utente e Termoidraulica Nazionale e non è possibile modificarle senza il consenso della nostra azienda.

Inoltre Termoidraulica Nazionale ha la facoltà di modificare le Condizioni d’Uso in qualunque momento ed unilateralmente senza alcun preavviso con l’impegno di pubblicare sul sito ogni modifica.

2)      ACCESSO AL SITO

Termoidraulica Nazionale non è responsabile di eventuali disservizi come  ritardi o interruzioni nel funzionamento della linea che impediscano l’accesso al Sito. L’Utente si impegna a non interferire col funzionamento del sito, a non compiere atti di hackeraggio, o comunque a non pregiudicare in alcun modo l’operatività del Sito o di qualunque sistema informatico, server, router e qualsiasi altro dispositivo informatico.

Inoltre l’Utente, per consentire il giusto utilizzo del sito, si dovrà dotare di un computer che soddisfi tutte le caratteristiche tecniche necessarie per utilizzare il Sito e che sia compatibile con il Sito.

Termoidraulica Nazionale non può garantire e non garantisce che ogni contenuto del Sito sia privo di infezioni, virus e/o altro contenuto che abbia caratteristiche contaminanti o distruttive. Talvolta Termoidraulica Nazionale potrà limitare l'accesso ad alcune funzioni o parti del Sito agli Utenti che si sono registrati con Termoidraulica Nazionale.

3)      CORRETTEZZA DELLE INFORMAZIONI

Sarà impegno costante di Termoidraulica Nazionale per garantire che le informazioni sul Sito siano corrette, ma i commenti e ogni altro materiale pubblicato sul Sito non sono pubblicati come informazioni su cui fare affidamento. Qualora l’Utente ravvisi informazioni inesatte sul Sito, è pregato di informare Termoidraulica Nazionale che, se d'accordo con il rilievo, cercherà di correggerle non appena possibile.

4)      DIRITTI DI PROPRIETA’ INTELLETTUALE

Tutti i contenuti di questo Sito come il testo, le immagini, il software, le fotografie, i video sono protetti da diritti d’autore. L’Utente non avrà alcun diritto sui diritti di proprietà intellettuale nella titolarità di Termoidraulica Nazionale o dei suoi licenziatari. L'utente non deve far valere o tentare di ottenere tali diritti di proprietà intellettuale e non potrà utilizzare, copiare, riprodurre, modificare, pubblicare, trasmettere, partecipare al trasferimento o vendita, creare lavori derivati da, o in qualsiasi modo sfruttare il nome di Termoidraulica Nazionale, i marchi, i marchi di servizio, il logo o altri marchi di proprietà di Termoidraulica Nazionale o qualsiasi altro contenuto di questo Sito, sia integralmente che parzialmente, salvo quanto previsto nelle Condizioni d’Uso. 

5)      REPONABILITA’ DI TERMOIDRULICA NAZIONALE

Nella misura massima in cui tale responsabilità può essere esclusa per legge, Termoidraulica Nazionale  non assume alcuna responsabilità e non offre alcuna garanzia in relazione al Sito, ai suoi contenuti o ai contenuti di qualsiasi altro Sito. Nei limiti di quanto previsto dalla legge, Termoidraulica Nazionale non è responsabile per eventuali danni diretti o indiretti di qualsiasi natura. Termoidraulica Nazionale accetta la responsabilità per morte o lesioni personali provocate dalla propria negligenza, per dichiarazioni fraudolente e per qualsiasi altra responsabilità che non può, secondo la legge italiana, essere esclusa.

6)      RISARCIMENTO

Qualora vi siano violazioni delle Condizioni d’Uso o dall'accesso o dall'utilizzo di servizi di Termoidraulica Nazionale da parte dell’Utente, l’Utente si impegna a indennizzare Termoidraulica Nazionale, i suoi fornitori e i loro affiliati e le entità collegate e i loro rispettivi amministratori, funzionari, dipendenti e agenti da e contro qualsivoglia reclamo, perdita, danno, responsabilità, e costi (inclusi, senza limitazione alcuna e nei limiti della ragionevolezza, onorari d’avvocato nonché spese giudiziarie).

7)      RECESSO

Si considerano efficaci le Condizioni d’Uso sino al momento del recesso da parte di Termoidraulica Nazionale. Termoidraulica Nazionale potrà recedere dalle Condizioni d’Uso in qualsiasi momento senza preavviso, anche parzialmente con riferimento ad uno solo dei servizi offerti da Termoidraulica Nazionale. In caso di recesso, l'Utente non sarà più autorizzato ad accedere a tali servizi di Termoidraulica Nazionale, ed i diritti ed obblighi degli Utenti relativi al contenuto alle rinunce, alle indennità alle limitazioni di responsabilità stabilite nelle Condizioni d’Uso sopravvivranno alla cessazione degli effetti delle Condizioni d’Uso.

8)      CONFOMITA’ ALLA LEGGE

L'utente si impegna a rispettare tutte le leggi, statuti, ordinanze e regolamenti relativi all'utilizzo dei servizi e all'acquisto di prodotti o servizi tramite essi. È necessario avere almeno 18 anni per utilizzare i servizi Termoidraulica Nazionale.

Le Condizioni d’Uso sono soggette alla legge della Repubblica italiana e qualsivoglia controversia relativa alle medesime nonché al Sito sarà soggetta alla giurisdizione italiana.

l mancato esercizio da parte di Termoidraulica Nazionale di un suo diritto non comporta rinuncia al medesimo.

9)      CONTATTI TERMOIDRAULICA NAZIONALE

Termoidraulica nazionale è un’azienda con sede legale e commerciale in Scafati, via Alessandro Manzoni, 59 e tutte le informazioni devono essere inviate all’indirizzo e-mail: info@termoidraulicanazionale.it .